Download Mele bianche (Italian Edition) by Jonathan Carroll PDF

By Jonathan Carroll

Ogni libro di Carroll è un micro-universo comico ed emozionante nel quale ci si perde volentieri. Lo stile ipnotico di Carroll gli ha fatto guadagnare l'ammirazione assoluta di autori quali Jonathan Lethem, Pat Conroy, James Ellroy, Neil Gaiman, Stanizlaw Lem e Stephen King che ha scritto di lui "Jonathan Carroll fa paura quanto Hitchcock quando non fa ridere quanto Jim Carrey".
Raccontare un romanzo di Jonathan Carroll è impossibile. Le sue trame, meccanismi irresistibili, nascondono una visione profonda e originale della vita e dell'umanità, ideale punto d'incontro tra fantascienza e filosofia.

Vincent Ettrich ha poco pace. È morto ma è stato riportato in vita in keeping with salvare suo figlio dalle forze del caos che vogliono evitare che nasca. Sì, perché il figlio di Vincent, ancora solamente un feto, è destinato a essere il salvatore dell'universo.
Vi suona strano? Be', questo è solo l'inizio: benvenuti in uno dei più affascinanti e originali romanzi degli ultimi anni, dove Dio è un mosaico, Caos è un tipaccio grasso che va in giro in smoking e los angeles Morte è una lezione di vita da cui apprendere cruciali informazioni su se stessi e sul mondo. E il mondo di Carroll è popolato da personaggi che toccano dritto al cuore: Vincent Ettrich, un simpatico dongiovanni che ha pochi giorni a disposizione consistent with ricordarsi l. a. lezione imparata nell'aldilà e tramandarla al figlio perché venga mantenuto l'ordine nell'universo; Isabelle Neukor, il grande amore di Vincent, che porta in grembo il Predestinato col quale ha imparato a comunicare nei modi più imprevedibili; Coco, il bellissimo angelo che deve guidare Vincent in questa missione ma che finirà suo malgrado in keeping with innamorarsi di lui.
Tra curiose metafore e rivelazioni illuminanti, Jonathan Carroll alterna momenti di puro divertimento a momenti di agghiacciante terrore.

Show description

Read Online or Download Mele bianche (Italian Edition) PDF

Similar metaphysical fiction books

The Fifth Temple (Tales of Aurduin Book 4)

Stories of Aurduin involves a gorgeous end during this ultimate publication of the sequence, the 5th Temple. All-out battle rages throughout Aurduin with the large Jolao army armada engulfing Jeaniaurduin in an try to overwhelm Kalzhat and the resistance. Jao and Ashi fight to appreciate the mysterious forces that experience introduced them jointly as they search to resolve the key of the enigmatic temple and egg of Jao's desires.

Fine (Italian Edition)

Un gruppo di vecchi amici si ritrova dopo venticinque anni in line with trascorrere il high quality settimana in un rifugio di montagna, onorando così una promessa di gioventù: tornare in keeping with vedere le stelle. Ormai non hanno più nulla in comune, tranne delusione e fallimenti della mezza età, e un torbido episodio del passato, di cui period stato vittima un altro enigmatico membro della compagnia, soprannominato «il Profeta».

Unbekannte Zone (German Edition)

Bernd und Silvia Raabe überleben als Einzige einen Flugzeugabsturz in der ostafrikanischen Steppe. Ihre Freude über die Begegnung mit zwei Verirrten währt jedoch nur kurz, denn sie müssen feststellen, dass sie alle auf mysteriöse Weise gefangen sind. Ein Rettungsteam wird entsandt, in einem waghalsigen Befreiungsversuch will der Versicherungsdetektiv Christoph Grünberg sich selbst opfern.

Mele bianche (Italian Edition)

Ogni libro di Carroll è un micro-universo comico ed emozionante nel quale ci si perde volentieri. Lo stile ipnotico di Carroll gli ha fatto guadagnare l'ammirazione assoluta di autori quali Jonathan Lethem, Pat Conroy, James Ellroy, Neil Gaiman, Stanizlaw Lem e Stephen King che ha scritto di lui "Jonathan Carroll fa paura quanto Hitchcock quando non fa ridere quanto Jim Carrey".

Additional info for Mele bianche (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.52 of 5 – based on 14 votes